Buongiorno care lettrici e cari lettori,

Sono felice di annunciarvi che da questo momento potrete avere informazioni e seguire la mia attività ciclistica su questa pagina.

Desidero infatti rendervi partecipi delle mie avventure nella speranza di avvicinare ulteriormente gli appassionati e i miei tifosi e, soprattutto, di coinvolgere tante persone e far amare il ciclismo a nuovi curiosi.

Per cercare di raggiungere questo obiettivo ogni articolo sarà pubblicato sia in italiano che in inglese e prometto di aggiornarvi con costanza.

Per ora è tutto

Elisa

3 Comments

  1. Ciao, Eli.
    Cosa dire? Vedo che, nonostante tutti gli impegni sportivi e di studio, non ti fai mancare nulla: pure il sito. Brava. Seguirò con piacere tutte le tappe della tua carriera ciclistica che già promette gioie e grandi soddisfazioni. Avanti così, a tutta birra!
    Un abbraccio,
    Davide (e Sara e Micol e Sveva)

    1. Grazie molte! Ho provato and iniziare questa nuova avventura, spero che i miei articoli vi piacciano!

  2. Cara Elisa, non so se e quando leggerai queste mie parole. Che sono di profonda ammirazione per quel che hai appena compiuto in Belgio: Campionessa del Mondoooo!! Mi hai emozionato come mai mi è accaduto per una vittoria nel ciclismo. Ho ancora gli occhi umidi! Sei stata grande come grandi sono state le tue compagne di gara. Ad maiora!!
    Una sola curiosità: sei per caso di origini pugliesi? Qui, nel Foggiano (scrivo da Foggia), ci sono molti Balsamo ed Elisa(betta) è un nome altrettanto diffuso (6 mie cugine si chiamano come te!!). Un grande abbraccio per la bellezza che esprimi in bici e che esprimono i tuoi grandi occhi. Buon tutto. (Maurizio)

Rispondi