Soddisfatte ma…

Ci può essere un po’ di rammarico dopo aver vinto un campionato europeo? Si, ieri sera la gioia di indossare una maglia a stelle e strisce è stata in parte offuscata dalla delusione di non aver potuto concludere la nostra prestazione.

Dopo aver fatto registrare un discreto tempo nelle qualifiche e aver passato il primo turno contro la Bielorussia la finale del campionato europeo U23 dell’inseguimento a squadre ci aspettava.

Visto che la condizione era buona per tutte, in accordo con il nostro CT abbiamo deciso di partire forte per provare a fare un buon tempo. Purtroppo quando abbiamo raggiunto le nostre avversarie, le Britanniche, i giudici ci hanno bloccato e abbiamo dovuto interrompere la nostra prova senza poter vedere il tempo finale che, vista la velocità che siamo riuscite a mantenere per la prima metà gara, sarebbe sicuramente stato molto buono.

Vincere un campionato europeo è comunque sempre una grande emozione e questa volta possiamo aggiungerci la consapevolezza di poter migliorare e far segnare grandi tempi!
Dunque dovrete continuare a seguirci per scoprire fino a che livello riusciranno ad arrivare le nostre gambe!

Rispondi