Si ricomincia

Dopo un breve periodo di pausa (mi scuso con voi per non aver scritto molto nell’ultimo periodo) ho da poco ricominciato la preparazione per la prossima stagione. Le batterie sono state completamente ricaricate e la voglia di ricominciare è davvero molta, sicuramente gli stimoli e gli obiettivi non mancano e questo mi rende ancora più determinata nell’affrontare gli allenamenti. 

Mi lascio alle spalle una stagione sicuramente positiva con ben due vittorie su strada e numerosi piazzamenti che, sinceramente, non mi aspettavo, ma il benessere contagioso e la grande unione della mia squadra (Valcar PBM) mi hanno permesso di raggiungere traguardi altrimenti impensabili. Anche la stagione su pista è stata positiva, in particolare nelle ultime prove a cui ho partecipato che rientrano già nella stagione 2018/2019. 

Per questi ottimi risultati devo inoltre ringraziare il Gruppo Sportivo Fiamme Oro per il supporto costante e la grandissima disponibilità.

Il grande sogno di poter partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 mi accompagna giorno per giorno e mi trasmette la forza e la volontà di migliorare per poter lottare anche con le avversarie più forti al mondo. La mia speranza è quella di riuscire a fare un ulteriore salto di qualità sia fisico che mentale per riuscire ad ottenere sempre il miglior risultato possibile. 

Nella prossima stagione farò ancora parte della Valcar PBM e del suo grande progetto e delle Fiamme Oro per campionati italiani e per la pista.

Continuate a seguirmi perché si sa che alcune volte i sogni possono diventare realtà!

Rispondi