Superare questa stagione non è stato per nulla semplice, se sono arrivati tutti i risultati di cui vi ho parlato nei miei articoli e se sono riuscita ad andare oltre a tutte le difficoltà che si sono presentate è anche grazie a numerose persone che mi hanno sempre aiutato e supportato.

La mia squadra Valcar Travel&Service

Vorrei iniziare dalla mia squadra la Valcar Travel&Service e dal gruppo sportivo Fiamme Oro, in particolare il nostro presidente Valentino Villa e tutti gli sponsor.

Il mio preparatore e direttore sportivo Davide Arzeni e la mia nutrizionista Erica Lombardi che mi seguono ogni giorno dedicandomi moltissimo tempo e grande passione. Sono sicura che stiamo seguendo la strada giusta! Sono stati fondamentali anche tutti i membri dello staff: massaggiatori e meccanici il cui lavoro è estremamente prezioso e alla nostra fotografa Twila Federica Muzzi.

La squadra delle Fiamme Oro

Vorrei ringraziare ancora tutte le mie compagne di squadra senza le quali non avrei raggiunto tutti questi buoni risultati. Come dico sempre per me il ciclismo è lo sport più di squadra che esista anche se “il lavoro sporco” dei compagni di squadra non viene mai ricordato. Dunque grazie Martina Alzini, Teniel Campbell, Marta Cavalli, Chiara Consonni, Vittoria Guazzini, Silvia Magri, Barbara Malcotti, Ilaria Sanguineti, Federica Piergiovanni, Elena Pirrone, Silvia Persico, Silvia Pollicini, Miriam Vece, Margaux Vigie.

Le mie compagne di nazionale

Grazie anche alla nazionale italiana, a tutto il suo staff e alle mie compagne di nazionale.

Un grande ringraziamento alla Matrix con cui sto scrivendo regolarmente un blog che vi consiglio di andare a leggere.

Grazie Nuova Renauto che mi ha supportato anche quest’anno con la sua SKODA SCALA.

Con la mia SKODA SCALA

Un grande ringraziamento anche alla mia famiglia che non ha bisogno di ulteriori parole perché sa già tutto.

Con Silvia Pollicini

Infine grazie a tutti voi che mi seguite con costanza e tifate per me! Per chi non fosse ancora iscritto alla mia newsletter inserisco qui sotto il semplice e velocissimo modulo per iscriversi e ricevere un’email ogni volta che pubblico un articolo!

Grazie a Silvia Pollicini che oltre ad essere una grande amica mi aiuta per la parte in inglese di questo blog.

Ecco il modulo per iscrivervi alla newsletter.

Foto di Twila Federica Muzzi

Rispondi